CHI SIAMO

LA COOPERATIVA

Era gennaio 2011 quando con la volontà di coniugare passione, dedizione e professionalità nasce la COOPERATIVA SANTA CHIARA. Un investimento fatto di forze ed energie che ha come obiettivo la cura ed assistenza di persone anziane, malate, diversamente abili e minori.
La nostra missione è quella di rispondere alle esigenze individuali dei soggetti sensibili (anziani, minori, disabili e ammalati) attraverso servizi di elevata qualità tecnica e forte contenuto etico e valoriale.
All’interno delle strutture residenziali ed assistenziali vengono sviluppati protocolli ad hoc per tutte le fasce indicate e le problematiche che ogni individuo manifesta. Il tutto prima di una valutazione tecnica e incontri mirati con famiglie, parenti ed assistenti.

Il Presidente della COOPERATIVA è la dott.ssa Annamaria D’Ippolito mentre l’area amministrativa è presenziata dall’Amministratore Delegato avv. La Torre Michele, entrambi con competenza ed esperienza nel settore commerciale, imprenditoriale e della formazione professionale, pongono attenzione alle tematiche ed agli interventi necessari da attuare in un sistema sanitario in continua evoluzione e sempre più attento alle innovazioni tecnologiche.

LA NOSTRA MISSION

 

  • Diamo risposta ai bisogni di anziani, ammalati, minori, giovani e disabili attraverso servizi di elevata qualità tecnica e di forte contenuto etico e valoriale;
  • Valorizziamo le risorse interne ed investire nella loro crescita creando un ambiente di lavoro collaborativo ed attento ai bisogni individuali;
  • Accresciamo il senso di appartenenza dei Soci, promuovendo la loro partecipazione alla vita della Cooperativa;
  • Sviluppiamo progetti innovativi e realmente in grado di rispondere ai nuovi bisogni della società;
  • Rappresentiamo un riferimento preciso ed attendibile relativamente alle esigenze dei nostri interlocutori;